La sala colazione è il luogo di accoglienza e d’incontro dove Patrizia e Ignazio ricevono gli ospiti al loro arrivo, ed è l'ambiente comune a tutto il B&B, l'arredo è in stile Sardo, e si compone di tre tavoli, riservati per le tre suite, che sono allungabili, ed all'occorrenza si può allestire una tavolata per dodici persone.
Nella sala c’è l'angolo polivalente / cucina dove Patrizia prepara le colazioni mattutine, e dove si trova la postazione computer. L'angolo cottura è a disposizione dei nostri ospiti delle suite Ambra e Rubinia. Inoltre è presente il caminetto e la piccola biblioteca di cultura sarda.
La sala è climatizzata, e nei periodi non estivi è servita la colazione, in un caldo ambiente familiare. D’ estate la colazione è servita nelle verande esterne alla sala, per godere della vista panoramica sul lago. La colazione è servita a partire dalle ore 8,30 o secondo le richieste degli ospiti.
La colazione prevede: caffè, latte, the, succo di frutta, fette biscottate, marmellata, burro, nutella, biscotti, croissant, pane.
|
|